I nostri appartamenti vista lago piccoli

La conduzione familiare di Anna Brotto crea un'atmosfera intima, serena anche nei 5 apartamenti con meravigliosa vista lago. E’ bello per noi vedere gli ospiti che si muovono in villa e nei giardini come se fossero “nella loro casa del lago”. Anche gli appartamenti sono impreziositi da opere d’arte della proprietaria e da semplici mobili in stile restaurati e dipinti da Anna Brotto.

COMPRESO NEL PREZZO: Gas, luce, acqua, spiaggia privata, uso piscina, telefono,T V con satellite, wi-fi in Hotel, cassaforte, asciugacapelli, ventilatori a soffitto nelle camere, Due bar self service a disposizione uno con TV satellitare. Piatti freddi a richiesta. Piscina e spiaggia privata con sdraio e ombrelloni. Piccolo parco gioco bambini, ed animali liberi nel parco da accarezzare. Barbecue a disposizione e degustazioni in cantina.

EXTRA: riscaldamento, colazione a buffet in villa, una volta alla settimana con prodotti della cantina, cambio biancheria extra 5 euro a persona a volta, asciugamani 3,5 euro a persona.


Appartamento 12 con terrazze vista lago

Appartamento monolocale di 30 mq. ideale per 2/ 3 persone, composto da cucina attrezzata, letto matrimoniale, bagno con doccia. Le ampie finestre vista lago garantiscono un'ottima luminosità per tutta la giornata. Il fascino dei mobili antichi scelti da Anna ed i colori degli ambienti vi regaleranno un soggiorno dal sapore antico in un ambiente romantico e familiare . Nella zona giorno, oltre al letto matrimoniale, a disposizione un divano letto per due bambini o per una terza persona.Ideale per trascorrere una romantica vacanza immerso nel verde la privacy è garantita, il fiore all'occhiello di questo appartamento sono le spaziose fresche terrazze arredate con una vista impagabile sulla rocca di Manerba.


Appartamento 19 con terrazza vista lago

Appartamento monolocale di 45 mq. ideale per 2/ 3 persone, composto da cucina attrezzata, letto matrimoniale, bagno con doccia. Le ampie finestre vista lago garantiscono un'ottima luminosità per tutta la giornata, è arredato con cura nei particolari. Il fascino dei mobili antichi ed i colori scelti da Anna, vi regaleranno un soggiorno dal sapore antico in un ambiente romantico e familiare . Nella zona giorno, oltre al letto matrimoniale, a disposizione un divano letto per due bambini o per una terza persona.Ideale per trascorrere una romantica vacanza, immerso nel verde la privacy è garantita, il fiore all'occhiello di questo appartamento è la bella terrazza arredata con una vista impagabile della rocca di Manerba.